top of page
Alti edifici

Comunicato di Trasmissione Contratto di Servizio ad ARERA


Si informa che la trasmissione ad ARERA del contratto di servizio, adeguato alla deliberazione 385/2023/R/rif del 3 agosto 2023, deve avvenire nell’ambito della raccolta dati “Tariffe rifiuti” per l’edizione “PEF aggiornamento 2024-2025”. Di seguito vengono specificate le modalità per la corretta presentazione del contratto.


Area di Caricamento del Contratto di Servizio

  • Sezione di Riferimento: La documentazione deve essere caricata nella sezione “Documentazione per gestore/i” della raccolta dati.

  • Denominazione Area: All’interno di questa sezione è presente un’area specifica denominata “Contratto di servizio” dedicata esclusivamente a tale scopo.


Caricamento di Documenti Multipli

  • Formato Accettato: Nel caso in cui il contratto sia composto da più documenti, è consentito caricare una cartella compressa (ad esempio in formato .zip) contenente tutti i file correlati.


Informazioni Aggiuntive

  • Guida alla Compilazione: Per ulteriori dettagli sulla modalità di accesso e compilazione della raccolta dati, si consiglia di fare riferimento alla “Guida alla compilazione” pubblicata il 4 aprile nel Comunicato agli operatori.


Richiesta di Rettifica della Documentazione

  • Procedura di Rettifica: Qualora si sia già provveduto alla trasmissione della restante documentazione tariffaria, è necessario presentare una richiesta di rettifica tramite la raccolta dati, selezionando l’opzione “Contratto di servizio” dal menù a tendina e motivando la richiesta.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza, vi invitiamo a consultare la documentazione ufficiale fornita da ARERA o a contattare il supporto tecnico competente.



19 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page